Con il motto "Urban Survivor" Hanhart appello a alti uomini d'azione orientati al rendimento che cercano avventure fuori dai sentieri battuti con la sua nuova edizione speciale limitata.
La Foresta Nera design ispirato, che è limitata ad una quantità di 50 pezzi, chiamato PRIMUS Survivor Pilot è un orologio automatico, che accompagna coloro che cercano uno stile di vita equilibrato di intensa tempo libero professionale dal vivo e attivo. La natura è il luogo dove ritemprarsi e trovano la via del ritorno a se stessi.
PRIMUS Survivor Pilot
Una robusta cinturino in tessuto caratterizzato da un ergonomico, sabbiato, chiusura pieghevole in acciaio inox integra l'aspetto sportivo della PRIMUS Survivor pilota. alette flessibili offrono a chi lo indossa il massimo comfort. Il numero arabo dodici e gli indici luminosi dominano il design pulito distintivo di Hanhart, e garantire la migliore leggibilità possibile durante il giorno e la notte.
caratteristiche esterne dell'orologio sono chiaramente in prima linea e parlare a coloro individualisti, che fanno scelte consapevoli al momento dell'acquisto di un orologio unico. "Urban Survivor" sta dietro la filosofia di questo nuovo cronografo all'interno dello stile progressivo della collezione di orologi di Hanhart. Lasciando il frenetico della vita di tutti i giorni per un attimo alle spalle, e trovare il necessario equilibrio in natura e il tempo libero.
Hanhart PRIMUS Survivor pilota Mood
Movimento:
movimento cronografo automatico HAN3809 (bicompax), 28.800 alternanze l'ora, 4 Hz, 28 rubini, rotore scheletrato con, inciso Hanhart logo, riserva di carica di min. 42 ore
funzioni:
Piccoli secondi a ore 9, contatore 30 minuti a ore 3, datario a ore 6
Caso:
in acciaio inox, pulsante rosso in alluminio anodizzato, lunetta zigrinata con intarsi rosso marcatura, convesso, internamente antiriflesso, vetro zaffiro, avvitato, vetro zaffiro internamente antiriflesso, fondello, corona a vite, anse snodabili sabbiato, diametro 44 mm, altezza 15 mm, impermeabilità fino a 10 ATM (DIN 8310)
Comporre:
verde bronzo, con Super-LumiNova® rivestite, numeri arabi, indici e mani
Cinghia:
Tessile, chiusura pieghevole con intarsi in rosso marcatura (alluminio anodizzato) in acciaio inox
Hanhart PRIMUS Survivor Pilot Chronograph
www.hanhart.com
Fin dalla sua fondazione nel 1882 da Johan Adolf Hanhart a Diessenhofen, Svizzera, Hanhart ha avuto un impatto importante per la storia dell'industria orologiera in particolare ai cronografi e tecnologia di alta precisione. Come il produttore dei primi cronometri a prezzi ragionevoli, Hanhart è stato uno dei pionieri nello sviluppo di cronografi e cronometri. Oggi Gü t Enbach, basato in Germania Hanhart è attivamente impegnato nel mondo dell'aviazione e sport a motore, lo sviluppo di strumenti di misura di alta precisione di tempo e orologi da polso. Nel 2012, Hanhart ha ricevuto per il suo modello PIONEER TachyTele il premio più popolare tedesco per i nuovi modelli di orologi innovativo il "Goldene Unruh". Oggi, Hanhart si caratterizza per il suo impegno verso l'eccellenza. La sua ambizione si riflette nella collaborazione con la X-RAID MINI ALL4 Racing Team, ed i loro piloti di rally Stephan Schott und Holm Schmidt, che sia partecipato per la squadra Hanhart nel rally più famoso del mondo - Rally Dakar in Sud America. Hanhart sta anche collaborando con il pilota Florian Spengler e l'acrobatico aereo pilota Claudio Spiegel. Sia cooperazione sono la base per una missione comune per spingere i limiti meccanici al suo massimo e ridefinirli. vedere di piu rolex imitazione e Replica Hermes Carre H
没有评论:
发表评论