Contributo di Adam Morin
Questo segna il tredicesimo anno consecutivo che Tissot ha servito come cronometrista ufficiale della MotoGP. In onore di questa partnership, Tissot ha rilasciato una serie di cronografi in edizione limitata (come ha fatto in passato). Mentre le due varianti di quarzo sono limitati a 8.888 pezzi, questa versione automatica è ancora più limitata a 2.012 pezzi. Il T-Race MotoGP 1012 Chronograph Automatic contiene il movimento C01.211, realizzata in esclusiva per Tissot da ETA. Esso combina estetica corsa-ispirato, con solida qualità di costruzione ad un prezzo ragionevole. In primo luogo abbiamo esaminato un orologio con movimento all'interno di uno Swatch Cronografo automatico qui nel 2009.
Per chi non conosce, la MotoGP è il circuito di primo livello di motociclismo. A differenza di molte altre serie di corse, queste moto sono progettati specificamente per la corsa e non hanno variazioni di produzione strada-legali. Campionato del Mondo di MotoGP di quest'anno si terrà al Mazda Raceway di Laguna Seca luglio 27-29 2012. Se interessati, consiglio vivamente il documentario del 2003 più veloce. Basta essere sicuri che non è il Dwayne Johnson e Billy Bob Thornton film d'azione con lo stesso nome. Non ho visto che uno, ma non sono suscettibili di vedere la stessa motociclismo.
La MotoGP 2012 Automatica si distingue con il suo contrasto in acciaio e nero, così come gli accenti di colore giallo brillante sia sul quadrante e bracciale. L'ampia e 16,09 millimetri di spessore 45,3 millimetri caso è notevole e richiama l'attenzione su se stesso a causa delle dimensioni e colori. Io non la chiamerei forte, ma piuttosto decisamente sportivo. Il peso complessivo 155g non è irragionevole data la sua dimensione, ma a causa del braccialetto di gomma del peso si fa sentire quasi interamente sulla parte superiore del polso che lo rende più evidente - fino a diventare abituati ad indossarlo. Allo stesso tempo, il cinturino in gomma sia in possesso esattamente questo orologio considerevole dove si posiziona al polso.
Il DNA racing è evidente nel T-Race MotoGP 2012 dalle primo sguardo. La lunetta nera in PVD è modellato su un disco del freno, ma non fino al punto di essere sopra le righe e sgargiante. Integrato con cioè una guardia corona piuttosto consistente che si sovrappone lato le tre della lunetta, dando una sensazione pinza freno. Una data lente parzialmente ovoidale segue le linee iniziate da l'estensione lunetta pinza-like. Io non sono in genere un fan di lenti ciclope di cristallo, ma penso che funziona in questo caso in quanto aiuta integrare il cristallo caso e zaffiro. È rapidamente abituato a questo elemento di design e non ci fai nemmeno caso a meno che guardando l'orologio da più di un angolo di profilo. Il bracciale in gomma ma robusto confortevole ha una forma T racing stripe giallo che funziona giù ed è chiusa da un fermaglio ribaltabile pieghevole che è acciaio inossidabile all'esterno e sembra essere composito carbonio all'interno. L'esterno in acciaio è inciso con il logo MotoGP. Anche il design interno delle imita braccialetto di gomma lo sguardo di un pneumatico moto. Il design guardia corona pinza non sporgono in modo significativo al largo del lato 03:00 e può essere scomodo per coloro che indossano gli orologi più vicini alla loro mano. visualizzare più watches replicas e Replica Rolex Cellini
没有评论:
发表评论