replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年8月10日星期四

Come lasciare il tempo di vivere

Se ognuno di noi potrebbe chiedere a tutti il tempo, quello che vuoi! Ognuno ha un sacco da fare e attività interessanti che sono periodicamente manca strettamente limitato a 24 ore al giorno. Ma piuttosto che cercare di pianificare la vostra giornata e fare tutto, qualcuno comincia a lamentarsi che non è possibile realizzare la sua idea durante il periodo della giornata, che è disponibile in magazzino. Altri sono semplicemente stati lenti, metodicamente distruggendo a loro disposizione le ore, i minuti ei secondi, non sapendo come molte benedizioni privarsi. Perché uccidere tempo se può essere utilizzato con alta efficienza? 

 Qui viene in aiuto la gestione del tempo - la gestione del tempo. Di cosa si tratta? 

 - la gestione del tempo corretto ed efficace; 

 - la disciplina; 

 - la puntualità; 

 - il comfort; 

 - determinazione; 

 - attenzione ai risultati rapidi; 

 - il raggiungimento degli obiettivi desiderati; 

 - diserbo compiti inutili. 

 Il compito più importante della gestione del tempo - competente degli obiettivi. Come determinare l'anomalia della direzione scelta? Abbastanza semplice. 

 1. La mancanza di senso di soddisfazione. 

 2. Mancanza di desiderio di continuare a lavorare. 

 3. Il desiderio di essere appropriata nel proprio ambiente. 

 4. Quando gli obiettivi di impostazione hanno pensieri della propria inferiorità. 

 5. La motivazione "da" - il desiderio di evitare una negativa, piuttosto che più vicino al suo obiettivo. 

 6. Il desiderio di conformarsi a un certo livello, di essere non peggio degli altri. 

 7. Il desiderio di essere come tutti gli altri - non distinguersi dagli altri. 

 Il prossimo compito - restringimento del campo desiderato. Sì, tutti vogliono fare grandi cose. E 'importante per determinare i desideri primari e sogni di una lunga lista di "volere" e concentrarsi su pochi obiettivi. Questo passo non è facile, dal momento che pochi possono determinare con precisione la direzione del suo sviluppo futuro. Affina la tua ricerca, si può ottenere molto di più e andare più lontano e più in alto. 

 Eccellente: avere la conoscenza di ciò che deve essere raggiunto. Ora il lasso di tempo necessario. L'attività produttiva è cresciuta in modo significativo, quando periodo di tempo ben definito. Può accadere che nel tempo stabilito l'operazione non riesce. Quali, purtroppo, succede. In ogni caso, la data di esecuzione pianificata può essere regolata. Ciò che è importante è che il lento o veloce, ma le cose si stanno muovendo. Si stanno facendo progressi! 

 Un ulteriore effetto sarà reso. Che spesso cattura l'occhio? Diario? Poi si dovrebbe scrivere con attenzione verso il basso l'obiettivo è lì, farli risaltare con gli indicatori luminosi, adesivi colorati nota - fare in modo che ogni volta che si guarda in direzione del notebook, catturano l'occhio. Un altro modo - la scheda di visualizzazione. Può essere un muro, carta da disegno, un semplice foglio di carta su cui disegnare, scrivere o incollare immagini da riviste - riflettono chiaramente gli obiettivi e le aspirazioni, notando le date per la loro realizzazione. 

 E 'molto più facile da utilizzare secondo l'algoritmo. L'obiettivo, che dovrebbe raggiungere, può essere elusiva a prima vista. Ma dividendola in piccoli compiti e compiti separati per ottenere il desiderato molto più facile. Diventa non così male, v'è una fiducia in se stessi e una gran voglia di agire. 

 Non si deve esitare! Il principio di gestione del tempo - azione. Qui e ora. A partire da oggi, è possibile in modo più rapido avvicinarsi al risultato ambita e finire davanti a chi ha deciso di iniziare il Lunedi. 

 E il finale, ma non meno importante aspetto - la regolarità. Il successo dipende da quanto e quanto spesso al lavoro. Fatica a volte prevale, ma una piccola shazhochek verso il raggiungimento del sogno sarà sempre mantenere l'obiettivo e andare nel modo giusto. Come bonus - per raggiungere gli obiettivi non importa cosa buona abitudine. 

 Un uomo saggio una volta ha attirato l'attenzione di proprietà del momento di andare avanti, non fermarsi neanche per un millesimo di secondo. Dopo tutto, ogni momento passato diventa futuro più vecchio e più giovane. Possibilità di successo è sempre lì. Soprattutto se si agire ora!si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster

2017年8月7日星期一

La storia di Blancpain Fifty Fathoms (una dettagliata storia storica di Damarkos)

Ciao cari lettori. Oggi tocca la storia di alcuni dei più famosi orologi subacquei Blancpain Fifty Fathoms. Sono questi orologi tra i primi, i segni di base che sono tipici per i più moderni subacquei. Circa cinquanta Fathoms si dice molto, per cui ci concentreremo principalmente sulla componente militare del loro record.
I preparativi per la creazione di nuotatori di combattimento nella Marina Francese sono iniziati alla fine della seconda guerra mondiale poco dopo la liberazione del paese dalle truppe fasciste. Nella primavera del 1945, GERS (Gruppo di Etudes et Recherches Subaquatiques) ha iniziato a lavorare a Toulon, il cui compito principale è stato lo sviluppo e la sperimentazione di apparecchiature di immersione subacquea per i sabotatori subacquei. Nella sua composizione, c'erano circa dieci persone, tra cui Jacques-Yves Cousteau, che in seguito è diventato ricercatore mondiale di World Ocean, fotografo, regista, inventore, autore di molti libri e film. Il lavoro degli specialisti francesi è diventato molto più attivo per ottenere l'accesso a campioni di attrezzature di nuotatori combattimenti italiani che hanno funzionato con successo durante la guerra, nonché a certi documenti tedeschi su questo argomento.
All'inizio degli anni Cinquanta, gli specialisti GERS hanno saputo creare un dispositivo di respirazione affidabile e una muta che assicura un lungo soggiorno di nuotatori in acqua fredda e ha anche compiuto notevoli progressi nello sviluppo di singole torri e di altre attrezzature speciali per loro. Nel 1952, ha emesso un ordine per la costituzione di un'unità di sottomarini elite - "Diversi militari" (Les Nageurs de Combat). I risultati di Cousteau e dei suoi colleghi hanno permesso, nello stesso anno, di aprire una scuola di nuotatori di combattimento nell'isola di Saint-Mandri (in Toulon Bay), i cui primi cadetti erano sei marinai militari e sette paracadutisti dell'11 ° reggimento separato delle forze terrestri (Sercot) , Che era nella subordinazione operativa del principale dipartimento di sicurezza esterna.
Storia di Blancpain Fifty Fathoms
Nella foto qui sotto potete vedere la stessa Cousteau (lontana sinistra), insieme a una squadra di subacquei militari.
Storia di Blancpain Fifty Fathoms
Due ufficiali francesi - il capitano Robert "Bob" Maloubier e il tenente Claude Riffaud della divisione appena creata di nuotatori subacquei, sono stati autorizzati a trovare un orologio per le operazioni militari subacquee.
Storia di Blancpain Fifty Fathoms
Questi due ufficiali consideravano l'orologio come uno degli elementi più importanti delle attrezzature per il subacqueo, insieme a un bussola e un misuratore di profondità, per cui insieme hanno sviluppato un elenco dei necessari requisiti tecnici per loro. Inizialmente collaudo di quelli disponibili sul mercato francese, sono rimasti delusi, tutti gli orologi erano modesti in dimensioni e con un quadrante subacqueo assolutamente illeggibile e, quasi inaccettabile, la protezione dell'acqua era praticamente assente. Poi, per la fabbricazione di orologi subacquei, Robert Maloubier e Claude Rifo si rivolsero alla società francese Lip, situata a Besancon, che era allora un monopolio statale nella produzione di orologi. Tuttavia, la società ha rifiutato, trovando l'ordine troppo complicato, letteralmente affermando che "tali orologi non hanno un futuro", e ha offerto di contattare Blancpain-Rayville. Il capo dell'azienda Jean-Jacques Fiechter (Jean-Jacques Fiechter) ha ricevuto gli ufficiali con un vero e proprio entusiasmo, poiché egli stesso era un subacqueo appassionato. visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

2017年8月2日星期三

Rolex Milgauss 116400: l’Oyster Perpetual Milgauss

Il Rolex Milgauss 116400 , nasce per permettere agli scienziati e agli ingegneri di poter lavorare con un orologio al polso anche in presenza di campi magnetici con forza superiore a 1000 gauss. Infatti, un qualsiasi normale orologio, potrebbe essere non funzionare bene, anche nelle vicinanze di un campo magnetico di soli 50 gauss.
informazioni e caratteristiche Rolex 116400
Rolex Milgauss
Per questo motivo, che Rolex nel 1956 realizza il primo modello di orologio in grado di resistere a un campo magnetico d’intensità superiore, fino a mille gauss, da qui nasce il suo nome (Milgauss) che racchiude il numero mille unito all’unità di misura del flusso magnetico. Per contenere questo meccanismo così sofisticato e in grado di resistere a questa “pressione” magnetica, Rolex non poteva che scegliere tra le sue migliori casse in Oyster. All’interno della cassa di questo orologio, sussiste una particolarità presente solo nel Rolex Milagauss, sulla cassa è incisa una lettera B con una freccia sopra rivolta verso destra, simbolo della densità del flusso magnetico.
nel Rolex Millagauss, sulla cassa è incisa una lettera B con una freccia sopra rivolta verso destra, simbolo della densità del flusso magnetico
Rolex 116400
Il modello più recente, modernizzato nello stile, raffinato e di classe per essere indossato in qualunque occasione, è stato presentato nel 2007, con componenti meccaniche più nuove e ancora più efficaci.

Le caratteristiche Rolex Milgauss 116400

Il Rolex 116400 ha una cassa dal diametro di 40mmIl Rolex 116400 si presenta con una cassa dal diametro di 40mm, realizzata completamente in acciaio 904L e con un particolare quadrante, che riporta indici luminescenti arancioni, che contrastano con il colore bianco dello sfondo del quadrante. Anche la lancetta dei secondi è arancio a forma di saetta, per identificare la funzione dell’orologio e per rifarsi al modello del 1956. L’orologio presenta anche la struttura del bracciale in acciaio, come la cassa, con tre file di maglie piatte.
Nel 2007, furono presentate altre due versione di questo orologio con referenza rolex 116400 gv. Queste due varianti si differenziano nel colore del quadrante, disponibile sia in nero che in blu. I tre modelli mantengono intatte tutte le altre caratteristiche al di fuori del colore del quadrante.
Il vetro che va a ricoprire il quadrante, di tutti i modelli Millgauss, è unico nel suo genere, non esistono altri esemplari al mondo, ed è montato esclusivamente sul Rolex Milgauss. Il Rolex milgauss verde realizzato nel 2007 ha un vetro zaffiro inscalfibile e non perde questo particolare colore con l’andare degli anni. Il vetro ha così un aspetto quasi fluorescente, ed è stato realizzato appositamente per questo modello, con un processo segreto e molto complesso, che non ha previsto la necessità di proteggere tale scoperta con un apposito brevetto.si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster

replica orologi

replica orologi
replica orologi