Se ognuno di noi potrebbe chiedere a tutti il tempo, quello che vuoi! Ognuno ha un sacco da fare e attività interessanti che sono periodicamente manca strettamente limitato a 24 ore al giorno. Ma piuttosto che cercare di pianificare la vostra giornata e fare tutto, qualcuno comincia a lamentarsi che non è possibile realizzare la sua idea durante il periodo della giornata, che è disponibile in magazzino. Altri sono semplicemente stati lenti, metodicamente distruggendo a loro disposizione le ore, i minuti ei secondi, non sapendo come molte benedizioni privarsi. Perché uccidere tempo se può essere utilizzato con alta efficienza? Qui viene in aiuto la gestione del tempo - la gestione del tempo. Di cosa si tratta?
- la gestione del tempo corretto ed efficace;
- la disciplina;
- la puntualità;
- il comfort;
- determinazione;
- attenzione ai risultati rapidi;
- il raggiungimento degli obiettivi desiderati;
- diserbo compiti inutili.
Il compito più importante della gestione del tempo - competente degli obiettivi. Come determinare l'anomalia della direzione scelta? Abbastanza semplice.
1. La mancanza di senso di soddisfazione.
2. Mancanza di desiderio di continuare a lavorare.
3. Il desiderio di essere appropriata nel proprio ambiente.
4. Quando gli obiettivi di impostazione hanno pensieri della propria inferiorità.
5. La motivazione "da" - il desiderio di evitare una negativa, piuttosto che più vicino al suo obiettivo.
6. Il desiderio di conformarsi a un certo livello, di essere non peggio degli altri.
7. Il desiderio di essere come tutti gli altri - non distinguersi dagli altri.
Il prossimo compito - restringimento del campo desiderato. Sì, tutti vogliono fare grandi cose. E 'importante per determinare i desideri primari e sogni di una lunga lista di "volere" e concentrarsi su pochi obiettivi. Questo passo non è facile, dal momento che pochi possono determinare con precisione la direzione del suo sviluppo futuro. Affina la tua ricerca, si può ottenere molto di più e andare più lontano e più in alto.
Eccellente: avere la conoscenza di ciò che deve essere raggiunto. Ora il lasso di tempo necessario. L'attività produttiva è cresciuta in modo significativo, quando periodo di tempo ben definito. Può accadere che nel tempo stabilito l'operazione non riesce. Quali, purtroppo, succede. In ogni caso, la data di esecuzione pianificata può essere regolata. Ciò che è importante è che il lento o veloce, ma le cose si stanno muovendo. Si stanno facendo progressi!
Un ulteriore effetto sarà reso. Che spesso cattura l'occhio? Diario? Poi si dovrebbe scrivere con attenzione verso il basso l'obiettivo è lì, farli risaltare con gli indicatori luminosi, adesivi colorati nota - fare in modo che ogni volta che si guarda in direzione del notebook, catturano l'occhio. Un altro modo - la scheda di visualizzazione. Può essere un muro, carta da disegno, un semplice foglio di carta su cui disegnare, scrivere o incollare immagini da riviste - riflettono chiaramente gli obiettivi e le aspirazioni, notando le date per la loro realizzazione.
E 'molto più facile da utilizzare secondo l'algoritmo. L'obiettivo, che dovrebbe raggiungere, può essere elusiva a prima vista. Ma dividendola in piccoli compiti e compiti separati per ottenere il desiderato molto più facile. Diventa non così male, v'è una fiducia in se stessi e una gran voglia di agire.
Non si deve esitare! Il principio di gestione del tempo - azione. Qui e ora. A partire da oggi, è possibile in modo più rapido avvicinarsi al risultato ambita e finire davanti a chi ha deciso di iniziare il Lunedi.
E il finale, ma non meno importante aspetto - la regolarità. Il successo dipende da quanto e quanto spesso al lavoro. Fatica a volte prevale, ma una piccola shazhochek verso il raggiungimento del sogno sarà sempre mantenere l'obiettivo e andare nel modo giusto. Come bonus - per raggiungere gli obiettivi non importa cosa buona abitudine.
Un uomo saggio una volta ha attirato l'attenzione di proprietà del momento di andare avanti, non fermarsi neanche per un millesimo di secondo. Dopo tutto, ogni momento passato diventa futuro più vecchio e più giovane. Possibilità di successo è sempre lì. Soprattutto se si agire ora!si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster


Il Rolex 116400 si presenta con una cassa dal diametro di 40mm, realizzata completamente in acciaio 904L
e con un particolare quadrante, che riporta indici luminescenti
arancioni, che contrastano con il colore bianco dello sfondo del
quadrante. Anche la lancetta dei secondi è arancio a forma di saetta, per identificare la funzione dell’orologio e per rifarsi al modello del 1956. L’orologio presenta anche la struttura del bracciale in acciaio, come la cassa, con tre file di maglie piatte.