replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年8月2日星期三

Rolex Milgauss 116400: l’Oyster Perpetual Milgauss

Il Rolex Milgauss 116400 , nasce per permettere agli scienziati e agli ingegneri di poter lavorare con un orologio al polso anche in presenza di campi magnetici con forza superiore a 1000 gauss. Infatti, un qualsiasi normale orologio, potrebbe essere non funzionare bene, anche nelle vicinanze di un campo magnetico di soli 50 gauss.
informazioni e caratteristiche Rolex 116400
Rolex Milgauss
Per questo motivo, che Rolex nel 1956 realizza il primo modello di orologio in grado di resistere a un campo magnetico d’intensità superiore, fino a mille gauss, da qui nasce il suo nome (Milgauss) che racchiude il numero mille unito all’unità di misura del flusso magnetico. Per contenere questo meccanismo così sofisticato e in grado di resistere a questa “pressione” magnetica, Rolex non poteva che scegliere tra le sue migliori casse in Oyster. All’interno della cassa di questo orologio, sussiste una particolarità presente solo nel Rolex Milagauss, sulla cassa è incisa una lettera B con una freccia sopra rivolta verso destra, simbolo della densità del flusso magnetico.
nel Rolex Millagauss, sulla cassa è incisa una lettera B con una freccia sopra rivolta verso destra, simbolo della densità del flusso magnetico
Rolex 116400
Il modello più recente, modernizzato nello stile, raffinato e di classe per essere indossato in qualunque occasione, è stato presentato nel 2007, con componenti meccaniche più nuove e ancora più efficaci.

Le caratteristiche Rolex Milgauss 116400

Il Rolex 116400 ha una cassa dal diametro di 40mmIl Rolex 116400 si presenta con una cassa dal diametro di 40mm, realizzata completamente in acciaio 904L e con un particolare quadrante, che riporta indici luminescenti arancioni, che contrastano con il colore bianco dello sfondo del quadrante. Anche la lancetta dei secondi è arancio a forma di saetta, per identificare la funzione dell’orologio e per rifarsi al modello del 1956. L’orologio presenta anche la struttura del bracciale in acciaio, come la cassa, con tre file di maglie piatte.
Nel 2007, furono presentate altre due versione di questo orologio con referenza rolex 116400 gv. Queste due varianti si differenziano nel colore del quadrante, disponibile sia in nero che in blu. I tre modelli mantengono intatte tutte le altre caratteristiche al di fuori del colore del quadrante.
Il vetro che va a ricoprire il quadrante, di tutti i modelli Millgauss, è unico nel suo genere, non esistono altri esemplari al mondo, ed è montato esclusivamente sul Rolex Milgauss. Il Rolex milgauss verde realizzato nel 2007 ha un vetro zaffiro inscalfibile e non perde questo particolare colore con l’andare degli anni. Il vetro ha così un aspetto quasi fluorescente, ed è stato realizzato appositamente per questo modello, con un processo segreto e molto complesso, che non ha previsto la necessità di proteggere tale scoperta con un apposito brevetto.si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi