Heuer introdotto il timer cruscotto "Autavia" nel 1933, con questo cronometro 12 ore destinato ad essere montato sul cruscotto / pannello di un'automobile o aereo (da cui il nome deriva dalle parole "AUT omobile" e "AVIA zione") . Heuer ha introdotto il cronografo Autavia nel 1962, diventando così il primo cronografo Heuer ad avere un nome del modello sul quadrante; la "Carrera" è stato introdotto un anno dopo.
Il cronografo Autavia ha fatto la sua prima apparizione in un 1962 brochure di cronografi . In questa brochure, Heuer con orgoglio ha dichiarato che "la caratteristica più utile del nuovo Autavia è la lunetta girevole esterno o con meno di 60 minuti o divisione 12 ore". In effetti, il Autavia è stato il primo cronografo Heuer con una lunetta girevole, una caratteristica che ha definito il Autavia per tutta la sua vita produttiva, nel 1980.
La prima esecuzione del Autavia - Gli elementi chiave
La prima esecuzione del cronografo Autavia è definito da (a) un caso di vite-back, (b) registri maggiori rispetto le esecuzioni successive della Autavia, e (c) lancette Dauphine. Collezionisti a volte si riferiscono a queste prime esecuzioni dei Autavias come il "Big Register" Autavia.
没有评论:
发表评论