L'orologio che vedete a destra è perfetto. E 'più che perfetto, davvero. E 'un incontaminato Rolex Daytona Ref 6239, l'archetipo di riferimento Paul Newman come Julien Schaerer da Antiquorum ci ha detto qui . Ma, ciò che rende questo orologio davvero fantastico è la qualità sbiadita dei tre registri, che potrebbe essere definito come un "quadrante tropicale". Pensate ad un quadrante tropicale come patina rovesciata, invece di qualcosa di leggero diventare più scura nel corso del tempo a causa di esposizione alla luce, qualcosa di oscuro diventa luce. Possono anche essere chiamato un "quadrante cioccolato". Una buona, più estremo esempio di un quadrante tropicale, uno prodigo a questo, può essere visto qui .
Mentre è comune vedere quadranti tropicali su Explorers, Speedmaster, e Submariners, non è così comune vedere quadranti tropicali sul Daytona, e molto meno comune vedere loro su una versione bianca-chiamate effettuate, con la dissolvenza che si svolgono all'interno dei registri. I principianti possono non capire il fascino del quadrante tropicale, ma per collezionisti seri, si tratta di un importante e ricercato attributo.
Per trovare un Paul Newman a Daytona con contatori tropicali è estremamente difficile (un premio va a tutti coloro che possono trovare un altro in vendita oggi - lasciare un commento con un link), e come il venditore ( Matteo Bain ) dice, che ha visto solo due volte negli ultimi 20 anni. Aggiungete il fatto che questa tropicale comporre Newman ha tutte le garanzie, carte, scatole, e le ricevute originali di servizio sin dal suo inizio 1966, e si dispone di uno dei più grandi cronografi d'epoca Rolex che abbiamo mai visto. Questo è quello che avrei comprato noi stessi, se solo potessimo.
vedere di piu repliche rolex e Rolex Others
没有评论:
发表评论