Sono sempre entusiasta di pubblicare una nuova recensione Rolex replica sul mio blog perché mi conosci, io sono una ventosa per questi, in particolare il GMT Master II, soprattutto quando si tratta di un piccolo extra rispetto alla cassa in acciaio e bracciale in base , come questo qui. Si tratta di un oro giallo di due toni e acciaio inox GMT Master II replica e si adatta molto bene proprio accanto ai miei altri. Probabilmente sapete ormai che ho un bel po 'di questi cuccioli e fare il lavoro grande. Hanno assassino sembra, sono molto facili da passare come originali e di grande valore per il denaro.

Rolex Replica Video Review - Two Tone GMT Master II
Rolex Replica Video Review - Two Tone GMT Master II
Questo è un grande Rolex replica, non c'è che dire! Bello e pulito in cerca, è difficile capire la differenza tra questo e un originale. Penso che c'è sempre stata una competizione tra la replica Rolex GMT Master II e del Sub, sono entrambi leggende, entrambi orologi molto interessanti e per me personalmente, il GMT fa il trucco molto meglio, solo a causa della sua funzione in più che è molto utile a volte. Inoltre, ci sono alcune versioni del GMT che vengono con una lunetta di due toni, come la Pepsi, che è anche un tale aspetto iconico.
Questo due toni GMT Master II replica è molto ben clonato, comprese le mani e la data di lente di ingrandimento. La lunetta scatta bene quando ruota e il braccialetto corrisponde a quello originale in pieno.
All'interno di questa replica Rolex è un movimento a carica automatica giapponese, mantiene il tempo bene e ha un più di riserva di carica sufficiente se si ha intenzione di indossare ogni giorno. La lancetta dei secondi ha quel bel movimento ampio, vedrete che nel video qui sotto, ed è completamente funzionale, tra cui la mano GMT. E 'regolare un po' diverso da quello originale, ma funziona lo stesso, quindi non disperatevi lì.
Come probabilmente sapete, questo non è l'unico Rolex GMT Master II nella mia collezione, ho rivisto e ancora molti di loro. Vi posso dire che non si deve preoccupare l'affidabilità del movimento, soprattutto se si ottiene la manutenzione di tanto in tanto. Ma anche se non lo fai, non mancherà di tenere il tempo adeguato per un paio di anni buoni.